Traghetti per l'Albania prenotazione on line Traghetti comparazione tariffe e orari Traghetti biglietti offerte
Traghetti per la SardegnaSardegna Traghetti per la SiciliaSicilia Traghetti per l'Isola d'Elba Elba Traghetti per la GreciaGrecia Traghetti per la CorsicaCorsica Traghetti per la CroaziaCroazia Traghetti per la SpagnaSpagna Traghetti per la TunisiaTunisia Traghetti per MaltaMalta Traghetti per la TurchiaTurchia Traghetti per l'AlbaniaAlbania Traghetti per le Isole EolieEolie Traghetti per le Isole PontinePontine Traghetti per la FranciaFrancia

Prenota il Traghetto

L'Albania si estende su una superficie totale di 28.748 km²; per avere un termine di confronto, è leggermente più grande della Sicilia. È bagnata dal Mare Adriatico e dal Mar Ionio; le sue coste misurano 363 km. Le pianure occidentali si affacciano sul mare Adriatico e sullo strategico canale d'Otranto, largo circa 100 km, che separa l'Albania dalla Puglia.

Il territorio è costituito da una piccola porzione di terreno pianeggiante e agricolo (700.000 ettari prevalentemente nella fascia costiera e nella pianura di Myzeqe), mentre la gran parte è collinare, montagnoso e impervio. La vetta più alta raggiunge i 2.753 m di altezza. Il clima nell'entroterra è principalmente di tipo continentale, mentre la fascia costiera è caratterizzata da un clima mediterraneo.

La costa albanese adriatica inizia nel delta del fiume Buna dalla città di Scutari. C'era una volta, questa è stata una costa dalmata, con acque profonde e di un certo numero di isole. Ora è acque a causa del delta del fiume più grande del paese. Un certo numero di campi esistenti a sud di Buna. La formazione di letti serpeggiando subacqueo ha creato una serie di baie e lagune. Il delta continua a crescere ogni anno da parecchi metri. Questa terra è più grande di espansione a sud e più lento in Myzeqe nel nord vicino a Lezha.

I sistemi di irrigazione artificiale costruito nel Durazzo nel 1970 accelerò il processo. Questa evoluzione ha aumentato il valore turistico della zona, con le spiagge, come: Velipoja, Shengjini, Kune, Gjiri Lalzit, Durresi, Golemi, Mali Robit, giocare, Divjaka, Darezeza e Plazhi i Ri Valona.

In Albania sulla costa adriatica si trovano le acque di mare pulito, un servizio di alta qualità, tradizionale e moderna cucina, lagune, laghi e fiumi. Ci sono grandi possibilità per gli amanti della natura, l'eco-turisti e altri. La caccia può essere praticata anche nella regione del ricco ecosistema.

Albania la Costa ionica

Si inizia a Uji i Ftohtë (acqua fredda) e continua a Valona con poche interruzioni tutti la strada verso il Capo di Stillo. Ha un elevato abrasiva intensità perché il mare è profondo delta del fiume, mentre sono carenti. Come risultato, le onde sullo Ionio può raggiungere fino a 4 m, mentre la costa è rocciosa. Lungo la costa si trova una serie di piccole baie e spiagge confortevoli. Alcuni di essi sono raramente visitato a causa della difficoltà di accesso strade che possono rendere la vostra esperienza di tutte le più intime.

Alcuni grandi baie tettonica sono: Baia di Valona, Porto di Palermo, Saranda Bay ecc Qui potete immersione, vela, pesci ecc

La Riviera costa albanese ha alte temperature e quindi di una flora subtropicale. La Riviera è uno dei luoghi più suggestivi del Mediterraneo, con un sacco di potenziale turistico. Negli ultimi anni, il numero di visitatori è aumentato esponenzialmente.

La presenza di laghi, lagune, fiumi, mari e delta in Albania punti verso lo sviluppo del turismo d'acqua. Il clima mediterraneo offre condizioni ideali per vacanze nel delta così come altrove, sulla costa. Soprattutto nel sud, i turisti visitano le spiagge inizio a fine aprile e l'arresto nel mese di ottobre. Inoltre, poiché la linea di costa ha una lunga storia di greco, illirica e romana, la visita della costa Albania può essere una grande esperienza per la storia. Ci sono una serie di fatti storici, culturali ed archeologici che il punto di una popolazione che ha vissuto qui dal paleolitico. In epoca medievale anche un certo numero di città della costa fiorita offrendo ai visitatori un ricco patrimonio culturale.

Le Compagnie di Navigazione disponibili sul sistema Planny che effettuano collegamenti marittimi da e per l'Albania sono:

Adria Ferries, Ilions Lines, Adriatica. I Porti di partenza per l'Albania : Ancona, Bari, Brindisi, Trieste, mentre i porti di arrivo l'Albania: Durazzo e Valona.

Traghetti Albania prenotazione biglietti orari e tariffe traghetto Albania offerte

Prenota il Traghetto

Italiatravel srl, Viale Teseo Tesei, 12 - 57037 Portoferraio (LI)
P.IVA e Iscr. C.C.I.A.A. n. 01376220495 - Iscr. Reg. Ditte n. LI-122693
Agenzia Viaggi e Turismo Vagaitaly Tour Operator
Aut.ne amministrativa rilasciata dalla Provincia di Livorno DIA n. Prot. 11669 del 17/03/2009
Vacanze nel Mondo Offerte Viaggi e Vacanze Capodanno Offerte last minute vacanze Voli aerei biglietteria Vacanze in montagna Prenotazioni biglietteria traghetti