ADRIA FERRIES- traghetti per l'Albania da Bari e Ancona

 

Il primo veloce collegamento marittimo per l’ALBANIA che ospita i suoi passeggeri a bordo di un traghetto di 125 metri di lunghezza, 18,50 metri di larghezza, 7 ponti, con pinne stabilizzatrici, 2 motori con potenza di 14.000 CV che consentono una velocità di crociera di 19 nodi, per una capienza di 830 passeggeri, 221 veicoli che si chiama “Riviera del Conero”. Ad istituirlo è stata la compagnia ADRIA ferries con sede a Dublino stabilendo un servizio trisettimanale con partenza dal porto di ANCONA per DURAZZO nei giorni di martedì, giovedì e sabato e partenza dal porto di DURAZZO per ANCONA nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

Le navi sono in possesso di certificazioni ISM - International Safety Management Code, RINA (Registro Italiano Navale) e Bureau Vertitas (Registro di classificazione francese). La sistemazione dei passeggeri è distribuita tra le confortevoli cabine tutte dislocate nei ponti superiori, dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente e poltrone ergonomiche dislocate nei saloni della nave. Sono a completa disposizione dei viaggiatori gli esperti e qualificati membri dell’equipaggio, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta dei passeggeri presso la reception.

La ristorazione di bordo offre, con un ottimo servizio, in una ampia sala self service, menù di cucina italiana, scelta di vini e bevande in genere, oltre ad una varietà di snack (pizza, hot dogs, tramezzini, dessert ecc.) e gelati disponibili al bar adiacente al salone principale. È inoltre disponibile all’interno del duty free shop un’ampia gamma di profumi, sigarette, alcoolici, souvenir, dolci, abbigliamento ed articoli da regalo in genere a prezzi molto convenienti.
Per l’intrattenimento durante la navigazione vengono trasmessi films nel salone principale, e sono a disposizione pockets elettronici per divertirsi e tentare la fortuna!

note:
le presenti informazioni sono estratte dagli opuscoli e siti web della stesse Compagnie di Navigazione e possono essere suscettibili a variazioni senza preavviso.

specalisti in traghetti