Grandi Navi Veloci - prenotazione TRAGHETTI per la Sardegna Sicila e la Spagna- Traghetto Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci

Offrire un "servizio di qualità" significa porre al centro della propria politica aziendale il CLIENTE tramite la cura di tutti gli aspetti tecnologici, relazionali, organizzativi, d'immagine ecc. che fanno della Grandi Navi Veloci da sempre una scelta di distinzione.
Il "Progetto Qualità" della GNV nasce nel 1997 con il rilascio della certificazione ISO 9002 per rispondere all'evoluzione del mercato e alle crescenti aspettative della Clientela.

Nel 1998 la GNV consolida il "Progetto Qualità" a livello internazionale ottenendo anche alcuni accreditamenti esteri: DAR (Germania) ed ENAC (Spagna). Nel 2003 GNV ha rinnovato con successo la certificazione triennale CONFORME ALLE NORME UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000).

Ciò che distingue le nostre Navi nel panorama cabotiero del Mediterraneo è l'elevato standard qualitativo, omogeneo su tutte le unità della flotta. Sono Navi lussuose ed efficienti. Lussuose nelle dotazioni di bordo: cabine e suite rifinite nei minimi dettagli, saloni, ristoranti, bar, piscine, discoteche, negozi, miniclub, sale da gioco, sale conferenza. Efficienti nelle prestazioni: i capaci garage multilivello permettono di velocizzare estremamente le operazioni in porto. Grandi Navi Veloci è una flotta giovane e continuerà a crescere e a rinnovarsi.

Grandi Navi Veloci vi offre due linee per arrivare in Sardegna:
Genova - Porto Torres, linea con frequenza giornaliera attiva tutto l'anno. Nella stagione estiva (luglio-settembre) la linea effettua partenze supplementari, in modo da poter garantire il miglior servizio possibile ai turisti che vogliono raggiungere la Sardegna. La durata del viaggio è di 11 ore.

Genova - Olbia, è la seconda linea a portarvi in Sardegna, attiva nella stagione estiva, da giugno a settembre, effettua partenze tutti i giorni. Nelle partenze di giorno, la traversata dura 9 ore , in quelle notturne 10 ore.

Grandi Navi Veloci vi offre due linee per raggiungere la Sicilia:
La prima collega Genova - Palermo con una una frequenza giornaliera, tutto l'anno; la durata del viaggio e' di 20 ore.

La seconda linea collega Roma (porto di Civitavecchia) - Palermo* ha frequenza giornaliera e la durata del viaggio è 12 h.
*sulla tratta Roma-Palermo le partenze del Martedì, Giovedì, e Sabato e sulla tratta Palermo-Roma le partenze del Lunedì, Mercoledì e Venerdì sono operate con vettore SNAV.

Visitare Barcellona, la Catalogna od altre mete in Spagna non è mai stato così semplice. Grandi Navi Veloci offre sulla linea Genova - Barcellona partenze giornaliere. La durata del viaggio e' di 18 ore.

note:
le presenti informazioni sono estratte dagli opuscoli e siti web della stesse Compagnie di Navigazione e possono essere suscettibili a variazioni senza preavviso.
specalisti in traghetti