SNAV - traghetti per la Sardegna Sicilia Grecia Croazia

SNAV

La SNAV possiede a la flotta più veloce d'Europa. Aliscafi e catamarani da 38 nodi, circa 70 km orari. Si arriva prima. C'è più TEMPO per affari e vacanze. Raggiunge le località più esclusive del TURISMO di primavera ed estate. I suoi cruise ferry collegano da aprile a settembre Civitavecchia con Sardegna (Olbia) e Sicilia (Palermo). Le sue unità veloci uniscono da giugno a settembre Brindisi con la Grecia (Corfù e Paxos), Ancona con Spalato e Pescara con Hvar e Spalato in Croazia. Assicura un SERVIZIO ad ampio raggio nel Mediterraneo, collegando l'Italia con Grecia e Croazia, Civitavecchia e Napoli con le isole, la Sicilia con Lazio e Campania.

Le unità veloci che collegano nell'Adriatico Pescara e Ancona con la Croazia offrono ancora di più: sono attrezzati per trasportare auto, bus, moto, camper, barche su carrelli come tutti i CRUISE-FERRY ma in tempi rapidi. Due linee dei cruise-ferry si fanno preferire all'autostrada Roma-Napoli-Salerno-Villa San Giovanni. Da Civitavecchia e da Napoli raggiungono la Sicilia con il comfort di una nave da crociera, la rapidità di una vettura di lusso, i costi di una utilitaria. Pullman, camion, auto, moto, camper e barche su carrelli li dimenticherete per una notte. Li ritroverete all'arrivo dopo una notte di assoluto RIPOSO. Senza rischi, fatica e colpi di sonno.

La flotta SNAV è composta da 22 unità di cui 4 cruise ferries. Tutti gli scafi, accomunati dall’estrema affidabilità e sicurezza, dall’alta qualità delle prestazioni, dall’estrema cura negli ambienti interni, offrono un servizio all’insegna dell’efficienza e della professionalità del personale di bordo.


DESTINAZIONI:

CROAZIA : Croazia Jet, il catamarano super veloce della flotta Snav, che collega Ancona a Spalato, con trasporto al seguito di auto, bus e moto. Snav propone collegamenti da Pescara a Hvar e Spalato, per raggiungere in comfort e rapidità le isole dal mare limpido e cristallino che sorgono lungo la costa croata. A bordo dei nostri catamarani, a disposizione dei passeggeri, bar, self-service, duty free, tv e videogiochi.

GRECIA : Il servizio di collegamento per la Grecia è un’esclusiva Snav, unica compagnia italiana a coprire con mezzi veloci la rotta Brindisi – Corfù – Paxos. In poche ore, a bordo di confortevoli catamarani, i nostri passeggeri raggiungono il porto di Corfù e l’isola di Paxos, anche conosciute come le “perle dello Ionio”.

SICILIA : Navi ampie e confortevoli in partenza tutto l’anno, da Napoli e Civitavecchia per Palermo, con trasporto di auto, moto, bus e camion, per rispondere alle esigenze di chi viaggia per affari come per piacere. Per i nostri passeggeri , alti livelli di comfort ed ospitalità, con servizi di ristorante, self-service, bar, discoteca, piano bar, sala SKY-TV, area giochi per i più piccoli e boutique di bordo.

SARDEGNA : Navi della categoria cruise ferries, collegano Civitavecchia ad Olbia ad un prezzo estremamente vantaggioso. Snav offre ai propri clienti un servizio di bordo di qualità, con cabine attrezzate di tutti i comfort e lussuose suite matrimoniali. Per le ore da trascorrere a bordo, le navi sono dotate di sala SKY-TV, ristorante, bar, self – service, discoteca, piano bar, boutique, videogiochi ed area riservata ai più piccini.

ISOLE EOLIE : L’arcipelago delle Isole Eolie, dal 2000 dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, sono ottimamente collegate con Mezzi Veloci, in partenza tutti i giorni da Napoli per il periodo da maggio a settembre. Dal 2006, inoltre, con il nuovissimo catamarano “Don Francesco” in servizio nei fine settimana è possibile trasportare anche auto, camper e moto, offrendo ai passeggeri massimo confort, velocità e sicurezza.

ISOLE PONTINE : Snav è l’unica compagnia che collega regolarmente Napoli – Ischia (Casamicciola) alle isole di Ponza e Ventotene con mezzi veloci in partenza tutti i giorni da giugno a settembre.

CAPRI ISCHIA E PROCIDA: Collegamenti quotidiani, tutti i giorni dell’anno con mezzi veloci. A bordo dei catamarani Snav, i passeggeri raggiungono l’isola d’Ischia in soli quarantacinque minuti. Già dal 2005 con la nuova unità “Snav Orion” e poi con il nuovissimo catamarano “Don Francesco” – due High Speed Craft (HSC) di ultima generazione, Snav collega tutte le isole del Golfo di Napoli, trasportando fino a 700 passeggeri nel massimo comfort e sicurezza.

note:
le presenti informazioni sono estratte dagli opuscoli e siti web della stesse Compagnie di Navigazione e possono essere suscettibili a variazioni senza preavviso.

specalisti in traghetti